Dallo sci alle ciaspolate, la vacanza al Corno alle Scale è a tutto sport. La stazione di sci, in collaborazione con le associazioni Madreselva, La Viottola, Appennino4trek e vette e baite propone, infatti, un ricco programma di ciaspolate. Ottanta proposte, di una o più giornate, da trascorrere a contatto con la natura, nel silenzio dei boschi o lungo il…

Read more

I rifugi Rocce e Malghe  cambiano gestione
I rifugi Rocce e Malghe cambiano gestione

La società ha deciso di affidare la gestione del rifugio Le Rocce,  posto a 1714 metri di quota  ai piedi del Corno alle Scale, a  Monica Pasquali e Alessandro Bonarelli, proprietari dell’agriturismo Ca’ Gabrielli. La conduzione del rifugio Le Malghe (1640 mt.) collocato  lungo il sentiero che collega al Lago Scaffaiolo, anch’esso raggiungibile con gli impianti di risalita, a piedi…

Read more

Da sabato 13 gennaio aperte tutte le piste del Corno alle Scale

Da sabato 13 gennaio aperte tutte le piste del Corno alle Scale

Finalmente ecco la notizia che tutti aspettavamo! Da sabato 13 gennaio saranno aperte TUTTE le piste della stazione. L’ottimo innevamento e le condizioni delle piste a dir poco eccezionali sono la premessa per un fine settimana straordinario di spot e divertimento da trascorrere al Corno alle Scale. Orari apertura impianti: Sabato e domenica 8,30 / 16,30 Lunedì – venerdì 9,00…

Read more

Nessun aumento di prezzo per gli skipass. Iniziata la prevendita degli stagionali

Nessun aumento di prezzo per gli skipass. Iniziata la prevendita degli stagionali

E’ la notizia resa nota dalla società degli impianti che ha deciso di mantenere invariati anche per la stagione 2023/2024 i prezzi di tutti gli skipass e degli abbonamenti stagionali. Dal 15 ottobre e fino al 15 novembre sarà possibile acquistare in prevendita lo stagionale a prezzi agevolati Una decisione non scontata, considerati i forti aumenti intervenuti nei costi di…

Read more

Domenica 30 luglio Corno alle Scale Bike Day

Domenica 30 luglio Corno alle Scale Bike Day

Domenica 30 luglio Corno alle Scale Bike Day Percorsi, divertimento, test materiali e tanto altro ancora. La giornata, organizzata dall’ASD PorrettanaBike in collaborazione con l’ASD CornoallescaleBike e la Porrettana Bike, prevede un fitto programma di eventi all’insegna dello sport e del divertimento sulle due ruote. Programma: Presentazione del nuovo tracciato Rocce-Cavone. Un percorso appassionante e impegnativo che collega la loc.…

Read more