Dallo sci alle ciaspolate, la vacanza al Corno alle Scale è a tutto sport. La stazione di sci, in collaborazione con le associazioni Madreselva, La Viottola, Appennino4trek e vette e baite propone, infatti, un ricco programma di ciaspolate. Ottanta proposte, di una o più giornate, da trascorrere a contatto con la natura, nel silenzio dei boschi o lungo il crinale, fra panorami mozzafiato e distese innevate o escursioni in notturna al chiaro di luna, che si concluderanno al caldo dei rifugi per ritemprarsi dalla fatica gustando le tipiche ricette della tradizione culinaria montanara.

Il programma prevede anche una serie di ciaspolate dedicate ai più piccoli, che saranno accompagnati ad osservare i segni della presenza degli animali e a scoprire come la foresta affronta l’inverno.

Davvero un’esperienza magica, immersi nel candido silenzio della montana, assieme alla famiglia o in compagnia degli amici, per trascorrere una giornata indimenticabile al Corno alle Scale accompagnati da guide esperte che vi racconteranno il fascino dell’Appennino in inverno.

Scarica il programma del mese di febbraio

 

Add comment

Accetto la Privacy Policy