Villa Svizzera

Indirizzo: Piazza Marconi, 4 – Lizzano in Belvedere, Bologna 40042

Telefono: 0534/51107 – Fax: 0534/667541
Email: info@piccolohoteltanamalia.it
Web: www.piccolohoteltanamalia.it

Questo è aperto

un luogo dove stare

in allegria

Il Piccolo Hotel Tanamalia, situato su un lato della piazza del Municipio, offre soggiorni nella massima quiete e tranquillità, consentendoti anche di godere in prima fila delle varie manifestazioni teatrali e di intrattenimento che si svolgono nella stagione estiva proprio nella piazza antistante.

All’interno dell’hotel il “Ristorante Tanamalia”, famoso per la sua cucina tipica, è composto da ampie sale in grado di accogliere ricorrenze aziendali, eventi collettivi, matrimoni, comunioni e compleanni. Nella sala riservata a cene tranquille e conviviali, un grande camino fa compagnia ai commensali nelle fredde sere invernali. Il ristorante dispone di una propria pizzeria, dove in un’ampia veranda si può gustare un’ottima pizza in un clima di relax e di svago.

L’Hotel dispone di 28 camere: singole, doppie e quadruple, per un totale di 74 posti letto. Le camere sono dotate di propri servizi, telefono, TV al plasma, rete Wireless gratuita.

Al piano seminterrato si trova un’ampia sala polifunzionale, dotata delle attrezzature necessarie per lo svolgimento di feste e di convegni. Un maxi-schermo video consente di proiettare slides e filmati.

Vi aspettiamo al Piccolo Hotel Tanamalia a Lizzano in Belvedere in provincia di Bologna!

Add comment

Accetto la Privacy Policy