Domenica 30 luglio Corno alle Scale Bike Day
Percorsi, divertimento, test materiali e tanto altro ancora.

La giornata, organizzata dall’ASD PorrettanaBike in collaborazione con l’ASD CornoallescaleBike e la Porrettana Bike, prevede un fitto programma di eventi all’insegna dello sport e del divertimento sulle due ruote.

Programma:
Presentazione del nuovo tracciato Rocce-Cavone. Un percorso appassionante e impegnativo che collega la loc. Le Rocce, dove arriva la seggiovia dotata di apposti ganci per il trasporto delle mountain bike, con il sottostante laghetto del Cavone. 1.300 metri di adrenalina pura da compiere tutto d’un fiato.

Test Bike con i più noti marchi del momento, le aziende Scott e Mondraker. In località Polla sarà presente un’area test, coordinata dal negozio Porrettana Bike, accedendo alla quale sarà possibile effettuare giri di prova sui migliori modelli dell’anno 2023: Scott Patron, Ride 900, Lumen e tanti altri modelli saranno a disposizione per una prova gratuita sul campo.

Escursioni guidate verso le zone più belle del Corno alle Scale.

L’appuntamento è alle 10.00 presso la seggiovia del Cavone e, sempre a partire dalle 10.00, nella zona La Polla per i test bike. Tutte le attività saranno gratuite eccetto la risalita in seggiovia e il pranzo previsto presso lo Chalet delle Terme, loc. La Polla

Info: Vito 348 7638125 Massimiliano 348 0820733