Nei giorni di mercoledì 01 settembre, giovedì 02 settembre e venerdì 03 settembre, sarà aperta solamente la Seggiovia Cavone- Rocce. La Seggiovia Rocce – Corno alle Scale riaprirà regolarmente sabato 04 settembre.

Aperti dalle 9.00 alle 17.00 tutti i weekend dal 19 giugno al 16 luglio, tutti i giorni dal 17 luglio al 5 settembre e tutti i weekend tra il 6 settembre e il 19 settembre.

prezzi

Scopri il nostro listino prezzi, e ricorda di portare il documento d’identità per usufruire delle tariffe vantaggiose per i più piccoli. Ti ricordiamo anche che la tua sicurezza è la nostra massima priorità, e che gli impianti di risalita saranno chiusi in caso di maltempo.

impianti

di risalita

L’apertura estiva prevede:

  • Seggiovia Biposto CAVONE – ROCCE
  • Seggiovia Quadriposto ROCCE – CORNO alle SCALE
bevenuti

bikers


Le nostre seggiovie sono equipaggiate per trasportarvi in quota in sicurezza. Vi offriamo la massima flessibilita’!

3 Comments

  • Nico
    Posted 15 Giugno 2021 7:36

    Buongiorno, esiste una mappa dei trail da mtb possibili da effettuare con gli impianti di risalita? Oppure si sale e si va dove porta il cuore?
    Grazie

    • Tommaso Palmieri
      Posted 15 Giugno 2021 12:12

      Buongiorno, grazie del suo commento. Stiamo lavorando sul materiale per MTB e e-bike. Per ora, posso riferirle una serie di tracciati messi insieme da appassionati del posto, disponibili su https://www.cornoallescalebike.net/ Appena riconciliamo i tracciati MTB con gli impianti di risalita, aggiorniamo il sito e questa risposta.

  • claudio stefanini
    Posted 9 Agosto 2021 10:02

    buongiorno, è possibile risalire dal cavone a corno alle scale con le 2 seggiovie portando in quota la propria mtb? Grazie e cordiali saluti

Add comment

Accetto la Privacy Policy