Scuola Sci Freestyle Corno alle Scale

la scuola

vicina a te

La scuola di sci FREESTYLE è nata nel 2002 su iniziativa di un gruppo di Maestri di Sci e Snowboard, specializzati in discipline alpine, già operanti nella stazione sciistica del Corno alle Scale. La Scuola offre ai propri Clienti la più ampia possibilità di scelta nelle molteplici attività svolte in ambiente montano: sci alpino, snowboard, freeride, freestyle, sci alpinismo, escursioni con racchette da neve, voli con parapendio biposto, speedflying, speedride.

  • Sci alpino
  • Snowboard
  • Freeride
  • Voli con parapendio biposto
  • Cordialità e professionalità
LOGO SCUOLA SCI FREESTYLE
i nostri

servizi

LEZIONI INDIVIDUALI

Maestri professionisti e specializzati , ti daranno divertimenti e stimoli imparando la tecnica dello sci in modo semplice e veloce per ogni livello di preparazione. Le lezioni individuali o private di sci, sono il miglior modo per progredire ed acquisire sicurezza sulla neve. L' intero programma della lezione verrà sviluppato assieme al tuo maestro, in base alla tue capacità tecniche ed anche alle tue qualità fisiche. Da noi anche lezioni di snowboard individuale e collettive. Il nostro team ti insegnerà in brevissimo tempo la miglior tecnica di apprendimento.
LEZIONE INDIVIDUALE
38 38 0
LEZIONE INDIVIDUALE
54 54 0
LEZIONE INDIVIDUALE
48 48 0
LEZIONE INDIVIDUALE
60 60 0

LEZIONI DI GRUPPO

Offriamo lezioni di gruppo, per ogni livello di preparazione. I nostri maestri specializzati vi guideranno nel perfezionamento delle vostre abilità, e vi supporteranno nel vostro percorso di crescita sportiva. Per essere certi che il vostro percorsi vi lasci soddisfatti, abbiamo un minimo di tre ore per lezioni agonistiche, di freeride e freestyle. Le nostre lezioni di gruppo partono da EUR 30,00 all'ora per persona.
contattaci

Tel. +39 366 5636079
Email. scuolascifreestyle@libero.it
Web: scuolascifreestyle.it
Seguici su Facebook e Instagram

Add comment

Accetto la Privacy Policy