Da quest’anno gli sciatori avranno a disposizione   due comodi servizi online per acquistare gli skipass.  Il primo è sul nostro shop online (https://shop.cornoallescale.org), attraverso la piattaforma snowit: l’acquisto dello skipass potrà avvenire direttamente dallo smartphone mentre, nel caso il cliente abbia già una tessera Snowit, sarà sufficiente inserire il numero della tessera al momento dell’acquisto  e sarà pronto per scendere in pista.  Le nuove tessere  si ritirano invece alla biglietteria in loc. La Polla.

Il secondo è utilizzando l’appplicazione TelepassPay. Da quest’anno sarà possibile acquistare lo skipass per sciare al Corno alle Scale anche attraverso la piattaforma di TelepassPay. L’acquisto dello Skipass è veloce e intuitivo: aprendo l’app Telepass Pay si può definire il numero di persone (massimo 4) per cui richiedere il servizio e lo Skipass arriverà direttamente a casa, oppure potrà essere ritirato nei Punti Blu o nei locali convenzionati presso la stazione. Basterà poi associare gli Skipass ai nominativi attraverso l’app e avvicinarli al lettore del tornello di accesso agli impianti di risalita per cominciare a sciare.   A fine giornata arriverà sul cellulare l’importo della spesa della giornata, non solo il servizio consente di applicare la migliore tariffa giornaliera, calcolata sul reale tempo di utilizzo degli impianti.   Inoltre, in caso di impianti di risalita chiusi o di cambio programma, non vengono addebitati i costi per giornate di sci pagate e non sfruttate. Il pagamento sarà addebitato all’interno della rendicontazione che include anche gli altri servizi Telepass Pay.

Rimane comunque invariata la possibilità di acquistare direttamente lo skipass alle casse presenti in stazione dove, dal 1° gennaio, sarà possibile anche, per chi lo volesse, acquistare la necessaria copertura assicurativa al costo giornaliero di euro 1,50, con costi progressivamente inferiori per le altre forme di plurigiornaliero.

3 Comments

  • Daniele Gardini
    Posted 3 Dicembre 2021 6:58

    Buongiorno
    Non mi è chiaro dove si compra sta tessera snowit e cosa mi devo portare ai tornelli …la tessera lo smatphone il telepass …? O cosa ?…grazie Daniele Gardini

    • Francesca
      Posted 5 Marzo 2023 8:14

      Non mi è chiaro se sono in grado di ricaricare on line gli skipass acquistati in biglietteria.

      • Tommaso Palmieri
        Posted 5 Marzo 2023 16:10

        Si, lo può fare.

Add comment

Accetto la Privacy Policy