Sabato 4 dicembre aprono le piste da sci del Corno alle Scale. Finalmente, dopo un anno di sosta forzata, si potrà tornare in pista. Al momento gli sciatori avranno a disposizione quattro piste: Alberto Tomba Uno, Polla, Campo Scuola, Mini Campo scuola e relativi collegamenti, anche se al Corno si sta lavorando alacremente per mettere in ordine anche le altre piste.

Per festeggiare l’apertura (dal 4 al 10 dicembre compresi) la società ha deciso di offrire una promozione speciale sugli skipass: il giornaliero ragazzi e senior al costo di 20,00 euro, anziché 28,00, e il giornaliero adulti a 25,00 euro, anziché 34,00.

Da sabato la stazione sarà aperta tutti i giorni, mentre fra le tante novità, va segnalata da quest’anno anche la possibilità di acquistare gli skipass online attraverso due sistemi. Il primo è tramite la piattaforma Snowit (utilizzando il sito www.cornoallescale.org), dove sarà possibile acquistare lo skipass in maniera facile e sicura evitando in questo modo di fare la fila e di perdere tempo alle biglietterie. Il secondo è servendosi dell’applicazione TelepassPay; una volta acquistato lo skipass arriverà direttamente a casa, oppure potrà essere ritirato nei Punti Blu o nei locali convenzionati presso la stazione. Non solo, il servizio consentirà anche di applicare la migliore tariffa giornaliera, calcolata sul reale tempo di utilizzo degli impianti (in pratica un sistema ad ore), mentre in caso di impianti di risalita chiusi o di cambio programma, non sarà addebitato nessun costo.

Rimane comunque invariata la possibilità di acquistare direttamente lo skipass alle casse presenti in stazione dove, dal 1° gennaio, sarà possibile anche comperare la necessaria copertura assicurativa al costo giornaliero di euro 1,50, con prezzi progressivamente inferiori per le altre forme di biglietti plurigiornalieri.

Add comment

Accetto la Privacy Policy